L’Atalanta ospita il Frosinone nel monday night della ventesima giornata di Serie A. Dopo aver guadagnato l’accesso alle semifinali di Coppa Italia, i bergamaschi inseguono la vittoria anche in campionato per agganciare la Lazio al quinto posto a quota 33 punti. Il Frosinone è in crisi di risultati: uscito dalla Coppa nazionale per mano della Juventus, viene da tre ko consecutivi e in campionato non ha mai vinto lontano dallo stadio Stirpe. Di seguito le formazioni ufficiali del match. Scamacca è ancora al centro dell’attacco dell’Atalanta, che deve fare a meno di Lookman ma ritrova El Bilal Touré, alla prima convocazione in stagione dopo il lungo infortunio. Il Frosinone risponde con Soulé e Harroui dietro l’unica punta Cheddira.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini
FROSINONE (4-3-2-1): Turati; Lusuardi, Bonifazi, Okoli; Lirola, Barrenchea, Mazzitelli, Brescianini; Soulè, Harroui; Cheddira. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…