Sogna in grande e non lo nasconde Christian Pulisic, dopo la vittoria per 3 a 1 inferta domenica sera alla Roma. Come riportato da Sportmediaset, l’esterno americano, che ha all’attivo 7 gol e 6 assist non vuole ancora sentire parlare di scudetto sfumato, nonostante i 9 punti di distacco dall’Inter.
Di seguito le sue dichiarazioni: “Manca ancora mezzo campionato, quindi non mi sembra giusto. Continueremo a spingere e a fare del nostro meglio. Ci sono ancora molte partite palio da giocare e non siamo scoraggiati dalla situazione attuale della classifica”
Pulisic, parlando a The Athletic, ha poi commentato il trasferimento a Milano dal Chelsea: “Mi sto divertendo molto. Mi è stata data una grande opportunità qui”. Infine un accenno al futuro e alla possibilità di tornare in MLS: “Spero innanzitutto di avere davanti a me tanti anni alla grande in Europa, mi piace come sta andando qui quindi la MLS al momento non è nei miei pensieri. Ma a fine carriera direi di sì, anche perché il calcio negli USA ha fatto passi da gigante ultimamente”.
LEGGI ANCHE Yacine Adli, il pianista che mancava nell’orchestra di Stefano Pioli
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…