Non c’è niente di più dolce di una vittoria larga in campionato prima di volare in Arabia Saudita e giocarsi la Supercoppa Italiana. La banda di Simone Inzaghi, reduce dalla sbornia del 5-1 rifilato al Monza allo U-Power Stadium, è attesa per l’incrocio con la Lazio e come posta in palio c’è il primo trofeo stagionale. Da quest’anno però addio alla finalissima per dare il benvenuto al format delle Final Four: Inter-Lazio e Napoli-Fiorentina, con le vincenti di ciascuna gara che se la vedranno poi in finale.
Dove vedere Inter-Lazio in tv e in streaming
Inter-Lazio, semifinale della Supercoppa Italiana 2024, si terrà venerdì 19 gennaio alle ore 20 (fuso orario italiano) a Riyadh, all’Al-Awwal Park Stadium. Un’edizione innovativa, come detto, tra la vincitrice della scorsa edizione del torneo e la seconda classificata dello scorso campionato. Il match verrà trasmesso in diretta su Canale 5. Su Infinity invece ci sarà la possibilità di seguirla attraverso l’app dedicata o in streaming sul sito mediasetplay.mediaset.it. In alternativa, L’Interista terrà aggiornamenti in tempo reale grazie alla propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime verso la semifinale di Supercoppa
L’allarme infortuni è ormai alle spalle, Simone Inzaghi affronterà la Lazio di Sarri con tutti gli effettivi a disposizione eccetto Juan Cuadrado (fermo fino a marzo). Lautaro e Dimarco sono pienamente recuperati e in forma smagliante dopo il 5-1 sferrato al Monza per cui l’esterno ha disegnato un assist e l’argentino è andato a segno con doppietta personale. Si prevede il ritorno in pianta stabile di Acerbi al centro della difesa, preservato dal tecnico nerazzurro nell’uscita allo U-Power Stadium, mentre Dumfries dovrebbe ritrovare la titolarità e concedere un po’ di riposo a un Darmian spremuto.
Fonte: TMW
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…