Gazzetta, Inzaghi: “Non so cosa aspettarmi dalla nuova Supercoppa. Scudetto? Sarà battaglia fino alla fine con Juve e Milan”
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ieri era presente a Londra alla serata di gala del The Best FIFA, i premi della federazione mondiale ai migliori della scorsa stagione. Inzaghi è arrivato terzo nella classifica relativa ai migliori allenatori del 2023 alle spalle di Guardiola e Spalletti: “E’ un grandissimo onore per me essere qui con due grandissimi tecnici come Guardiola e Spalletti. E’ una serata importante. E’ giusto condividerla con i miei ragazzi di quest’anno, dell’anno scorso, col mio staff tecnico, con la grande società per cui lavoro e per tutti i tifosi dell’Inter”.
Dopo i ringraziamenti di rito, Inzaghi ha focalizzato l’attenzione sull’imminente Supercoppa Italiana e sulla corsa allo scudetto: “Siamo i detentori della Supercoppa e andremo a Riyadh per difenderla in questa nuova edizione. Non sappiamo bene cosa aspettarci dal nuovo format perché eravamo abituati alla finale secca tra i vincitori del campionato e della Coppa Italia, però cercheremo di onorare il torneo al massimo. In campionato abbiamo fatto 20 giornate molto buone e 51 punti, ma dobbiamo continuare così. Vogliamo vincere il titolo, ma ci sono altre squadre forti che vogliono fare altrettanto, quindi sarà battaglia fino alla fine con Juventus e Milan”.