Juve-Sassuolo, incrocio di mercato per Berardi: “Servirebbe eccome in Champions alla Juve uno così!”
Di scena ieri sera all’Allianz Stadium, Juventus-Sassuolo può andare ben oltre il successo dei bianconeri per 3-0 che ha chiuso la prima giornata del girone di ritorno. Nella disfatta di Torino, l’unico a salvarsi per Tuttosport è Domenico Berardi, premiato con un 6,5 in pagella nonostante la pesante sconfitta.
Primo tempo piuttosto anonimo per l’ala neroverde, che si attiva nella ripresa con un sinistro non lontano dal palo e una grande chance in contropiede che avrebbe potuto riaprire la partita.
L’attaccante era già stato accostato alla Juventus in passato e mai come ora il suo nome potrebbe tornare attuale. Il primo contatto era avvenuto nel settembre 2013 e dopo 10 anni di trattative, tre rifiuti e un affare quasi fatto, chissà che Giuntoli possa pensarci in vista della prossima stagione. Certo, la concorrenza è alta, soprattutto in questo momento in cui gli attaccanti bianconeri sembrano aver ritrovato tutti una splendida forma. Ma proprio le ultime performance delle stelle bianconere potrebbero attirare l’interesse di altre società disposte a mettere sul piatto offerte irrinunciabili. A quel punto, il matrimonio Juventus-Berardi potrebbe finalmente concretizzarsi.
LEGGI ANCHE Dusan fast and furious: il serbo fa la doppietta più veloce da fuori area in Serie A