La Juventus passeggia in casa contro il Sassuolo vincendo per 3 a 0 grazie a una doppietta di un super Vlahovic e al gol nel finale di Chiesa. La vecchia signora continua a tenere il passo dell’Inter e nel prossimo turno di Serie A vincendo contro il Lecce può diventare la capolista, in quanto l’Inter è impegnata a Riad in Supercoppa.
Momento di forma strepitoso per gli uomini di Allegri che sono passati dal “corto muso” tanto criticato dagli addetti ai lavori, al “lungo muso” come testimoniano le ultime tre vittorie, due in coppa Italia , 6 a 1 contro la Salernitana e 4 a 0 contro il Frosinone e una in campionato appunto contro il Sassuolo. Un momento di forma importante anche per il capitano Danilo che sta tornando al top della forma dopo l’infortunio al flessore della coscia sinistra che lo ha tenuto fuori dal campo per qualche settimana. Il capitano bianconero sul suo profilo Instagram ha caricato i suoi dopo la partita di ieri sera contro il Sassuolo “La determinazione è la nostra forza. Andiamo avanti insieme“.
Parole da vero leader che testimoniano l’unione del gruppo bianconero deciso a dare battaglia all’Inter per la conquista del tricolore.
LEGGI ANCHE: Allegri: “Bisogna vincere tutte le partite. Szczesny? Ha fatto due belle parate”
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…