Al termine della sfida di chiusura della 20ª giornata di Serie A TIM, che ha visto la Juventus prevalere sul Sassuolo per 3-0, l’uomo partita Dusan Vlahović, autore di una doppietta, intervistato ai microfoni di DAZN, ha parlato così: “Se questo è il nostro miglior momento? Prepariamo tutte le partite come se fosse l’ultima. Diamo tutto ogni volta, siamo contenti e speriamo di continuare così, partita per partita. Ringrazio i tifosi, sono sempre presenti e sono molto importanti per noi. Lo stadio è quasi sempre sold out e voglio vederli sempre così tanti. Sono la nostra forza e posso solo ringraziarli”.
In merito alla seconda doppietta stagionale (la prima venne segnata contro la Lazio alla 4ª giornata), determinante ai fini del risultato: “È una bellissima sensazione, sono contento di aver fatto gol su punizione. A volta mettono un po’ di pressione così, però oggi è andata bene e spero di farne tanti altri“.
Parole di stima e affetto anche per i compagni di squadra, con i quali proverà a centrare l’obiettivo stagionale: “Sono veramente contento per Chiesa, se lo merita. Io gli voglio tanto bene e siamo amici, questo gol gli servirà. Non è importante chi segna però, importante è vincere le partite. Yildiz è molto giovane e molto molto forte, per me è indifferente con chi gioco. L’importante è il risultato. Sappiamo che il nostro obiettivo è entrare fra le prime quattro. Dobbiamo essere tranquilli e avere pazienza, poi a fine stagione vedremo dove saremo”.
LEGGI ANCHE, Dusan fast and furious: il serbo fa la doppietta più veloce da fuori area in Serie A
.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…