La notte di Dusan: “Sensazione bellissima. Conosciamo il nostro obiettivo, a fine stagione vedremo dove saremo…”

Al termine della sfida di chiusura della 20ª giornata di Serie A TIM, che ha visto la Juventus prevalere sul Sassuolo per 3-0, l’uomo partita Dusan Vlahović, autore di una doppietta, intervistato ai microfoni di DAZN, ha parlato così: “Se questo è il nostro miglior momento? Prepariamo tutte le partite come se fosse l’ultima. Diamo tutto ogni volta, siamo contenti e speriamo di continuare così, partita per partita. Ringrazio i tifosi, sono sempre presenti e sono molto importanti per noi. Lo stadio è quasi sempre sold out e voglio vederli sempre così tanti. Sono la nostra forza e posso solo ringraziarli”.

In merito alla seconda doppietta stagionale (la prima venne segnata contro la Lazio alla 4ª giornata), determinante ai fini del risultato: “È una bellissima sensazione, sono contento di aver fatto gol su punizione. A volta mettono un po’ di pressione così, però oggi è andata bene e spero di farne tanti altri“.

Parole di stima e affetto anche per i compagni di squadra, con i quali proverà a centrare l’obiettivo stagionale: “Sono veramente contento per Chiesa, se lo merita. Io gli voglio tanto bene e siamo amici, questo gol gli servirà. Non è importante chi segna però, importante è vincere le partite. Yildiz è molto giovane e molto molto forte, per me è indifferente con chi gioco. L’importante è il risultato. Sappiamo che il nostro obiettivo è entrare fra le prime quattro. Dobbiamo essere tranquilli e avere pazienza, poi a fine stagione vedremo dove saremo”.

LEGGI ANCHE, Dusan fast and furious: il serbo fa la doppietta più veloce da fuori area in Serie A

.

Flavio Forlini

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago