Scrive TMW, Simone Inzaghi durante la conferenza stampa di vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Lazio a Riad. Nuovo format per il trofeo che abbandona la partita secca e dà vita a una final four, le vincitrici delle semifinali si aggiudicheranno il trofeo in finale.
Il tecnico dell’Inter ha parlato così in merito alla lotta scudetto:” Quello che posso dire è che senz’altro in campionato c’è un bellissimo duello fra Inter e Juventus, ma non dimenticherei il Milan: è lì a pochi punti, con un’ottima rosa che ora sta bene. Penso che la lotta coinvolga anche loro. Stiamo facendo un grandissimo percorso, poi c’è un’altra squadra che sta facendo un percorso analogo e il Milan che non mollerà fino alla fine“.
Nonostante i 9 punti che separano i cugini milanisti dalla sua Inter, Inzaghi predica calma e non reputa i rossoneri fuori dalla lotta alla tanto agognata seconda stella. D’altronde il Milan ci ha già abituato a rimonte simili come quando non più tardi di due anni fà, scucì lo scudetto dal petto dell’Inter che aveva sui rossoneri un vantaggio di 7 punti.
Si sa, la storia può ripetersi quest’anno però, Inter e Juventus pare abbiano un altro passo rispetto alle inseguitrici ma nel calcio tutto è possibile e Simone Inzaghi ne è pienamente consapevole e non vuole abbassare la guardia come successo in passato.
LEGGI ANCHE: Tuttosport: Inter, se parte Dumfries c’è Holm. Per Cuadrado sarà addio alla scadenza del contratto
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…