Scrive TMW, qual è stata la mia reazione quando ha saputo dell’esonero di Mourinho? Sono rimasto sorpreso. Non me lo aspettavo”. Parla così Jorge Mendes, lo storico agente dello Special One, nella lunga intervista a gazzetta.it direttamente dai Globe Soccer Awards: “Come sta adesso Mourinho? Ha la coscienza tranquilla. Sa di aver lavorato tanto e bene nonostante la Roma avesse una rosa più limitata rispetto all’Inter e la Juventus”.
“Lui voleva continuare – prosegue Mendes – ed era convinto che avrebbe fatto bene anche se la situazione non era facile. Se ho ricevuto telefonate dai Friedkin per il rinnovo Mai. Non c’è stata nessuna trattativa. Mou è un campione e alla fine ha vissuto una situazione triste che non avrebbe voluto vivere. Resta un tecnico da 26 titoli… E ne vincerà ancora, su questo non ho dubbi. Il calcio è un’industria di risultati e lui li ha sempre fatti”.
Quale sarà il suo futuro? “È troppo presto per dirlo adesso. Lui è un tecnico da grande squadra. Ha allenato grandi squadre in tutta la carriera. Per me è solo una questione di tempo. È un allenatore bravissimo e lo ha dimostrato ovunque ha lavorato. Se arrivasse un’offerta dall’Arabia? Gli arabi lo hanno già chiamato, mesi fa, e gli hanno fatto una proposta economica folle, ma lui ha deciso di continuare nella Roma perché la ama”.
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…