Salernitana: ufficializzati gli arrivi di Zanoli e Basic. Bohinen ceduto al Genoa, sarà avversario domenica

Fonte foto: profilo Facebook US Salernitana

Nella serata di ieri la Salernitana ha ufficializzato tre operazioni di mercato sul proprio sito web. Sono stati annunciati gli arrivi in prestito di Alessandro Zanoli e di Toma Basic che vanno a rinfoltire la rosa a disposizione di Inzaghi. Il primo è un terzino destro, ma può essere schierato anche a sinistra, proveniente dal Napoli, dove in questa prima parte di stagione ha collezionato 6 presenze tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Basic, invece, arriva dalla Lazio con cui ha trovato appena nove minuti nell’ottavo di Coppa Italia contro il Genoa lo scorso dicembre e va a rinforzare il centrocampo granata. Entrambi hanno già sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni e domenica saranno disponibili per il delicato scontro salvezza contro il Genoa.

Proprio con i liguri, la Salernitana ha completato la cessione in prestito di Emil Bohinen. Il norvegese ha performato al di sotto delle proprie potenzialità ed è stato pian piano accantonato da Inzaghi. Adesso ha la chance di rilanciarsi con la maglia del Genoa e domenica tornerà a Salerno da avversario.

LEGGI ANCHE, Di Marzio: “Clamoroso Salernitana, Sabatini prova il colpo Jerome Boateng. Domani giorno decisivo”

https://goalist.it/2024/01/18/di-marzio-clamoroso-salernitana-sabatini-prova-il-colpo-jerome-boateng-domani-giorno-decisivo/