Riporta TMW – Nella sua conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Frosinone, Claudio Ranieri ha parlato anche dell’esonero di Jose Mourinho alla Roma: “Mi dispiace, perdono un condottiero vero che aveva portato il club a vincere un trofeo internazionale e aveva fatto sold out in ogni partita. Arriva Daniele, un figlio di Roma. Gli auguro ogni bene e di conquistare da allenatore ciò che ha ottenuto da calciatore“.
Il tecnico rossoblù ha poi commentato così il clima di fiducia che si respira nel suo ambiente: “Ogni partita è importante. Siamo una buona squadra quando siamo tutti uniti e compatti. Appena molliamo, perdiamo come squadra e come gruppo. Dobbiamo dare sempre tutto, se abbassiamo il livello di aggressività mentale non ce la facciamo“.
Domenica alle 12:30 la sfida contro il Frosinone: “Le loro geometrie e la loro qualità. Hanno giocatori che vanno a mille a l’ora. Tutte le partite che hanno perso non hanno mai mollato. Dobbiamo riuscire a non prendere gol, creano sempre tanto, hanno eliminato il Napoli dalla Coppa Italia facendo quattro gol. Questa è una squadra da prendere con le pinze“
LEGGI ANCHE Udinese-Milan: sfida tra la squadra con più pareggi e quella con più gol in trasferta. Tutti i numeri
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…