Riporta TMW – Nella sua conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Frosinone, Claudio Ranieri ha parlato anche dell’esonero di Jose Mourinho alla Roma: “Mi dispiace, perdono un condottiero vero che aveva portato il club a vincere un trofeo internazionale e aveva fatto sold out in ogni partita. Arriva Daniele, un figlio di Roma. Gli auguro ogni bene e di conquistare da allenatore ciò che ha ottenuto da calciatore“.
Il tecnico rossoblù ha poi commentato così il clima di fiducia che si respira nel suo ambiente: “Ogni partita è importante. Siamo una buona squadra quando siamo tutti uniti e compatti. Appena molliamo, perdiamo come squadra e come gruppo. Dobbiamo dare sempre tutto, se abbassiamo il livello di aggressività mentale non ce la facciamo“.
Domenica alle 12:30 la sfida contro il Frosinone: “Le loro geometrie e la loro qualità. Hanno giocatori che vanno a mille a l’ora. Tutte le partite che hanno perso non hanno mai mollato. Dobbiamo riuscire a non prendere gol, creano sempre tanto, hanno eliminato il Napoli dalla Coppa Italia facendo quattro gol. Questa è una squadra da prendere con le pinze“
LEGGI ANCHE Udinese-Milan: sfida tra la squadra con più pareggi e quella con più gol in trasferta. Tutti i numeri
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…