Salernitana e Genoa si affrontano in uno scontro salvezza fondamentale più per i granata che per i rossoblù, distanti 6 punti dalla zona retrocessione. I granata devono obbligatoriamente vincere per rilanciare le possibilità di salvarsi.
Qui Salernitana
Inzaghi, squalificato, potrebbe lanciare subito titolare Basic, nuovo arrivato per rinforzare il centrocampo della Salernitana, che accoglierà di nuovo Maggiore dopo la squalifica scontata.
Fonte foto: ansa.it
Qui Genoa
Scelte obbligate per Gilardino in attacco causa infortuni, con la coppia Retegui–Gudmundsson e poche alternative in panchina; in difesa titolare Vogliacco.
Fonte foto: profilo Twitter Lega Serie A
Salernitana-Genoa, le probabili formazioni
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Lovato, Fazio; Sambia, Basic, Maggiore, Bradaric; Candreva, Tchaouna: Simy. Allenatore: Filippo Inzaghi (squalificato).
Genoa (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Messias; Retegui, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…