Andrà in scena domani alle 20:45 Udinese–Milan, anticipo serale della ventunesima giornata di Serie A TIM. Il match, in programma al Bluenergy Stadium, vedrà affrontarsi rispettivamente la sedicesima e la terza forza del campionato.
I padroni di casa sono forti del risultato d’andata, 1-0 a San Siro con gol su rigore di Pereyra e, qualora dovessero vincere anche la sfida di ritorno, si tratterebbe soltanto della seconda volta nella storia del club bianconero (la prima risale al 2016/2017). L’Udinese ha, inoltre, vinto gli ultimi due scontri di campionato contro i rossoneri e mirano al terzo successo consecutivo, impresa in cui non sono mai riusciti. Attenzione però ai pareggi: i ragazzi di Cioffi sono attualmente la squadra con più risultati di parità della stagione nei 5 maggiori campionati europei, ben 12 su 20 partite disputate.
Dall’altra parte, esclusa la disfatta in Coppa Italia, il Milan di Pioli proviene da 3 vittorie consecutive in Serie A, riuscendo solo per la seconda volta negli ultimi 13 anni a vincere le prime due partite del nuovo anno. Lo spettacolo al Bluenergy Stadium dovrebbe quindi essere garantito, anche dal momento che i match fuori casa dei rossoneri sono la quelli con più reti segnate, ben 36.
LEGGI ANCHE Udinese-Milan, sorride Pioli: Giroud e Florenzi sono rientrati in gruppo
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…