Ngonge: “Non vedo l’ora di vedere i tifosi allo stadio, forza Napoli sempre!”

Ciryl Ngonge è un nuovo giocatore del Napoli, l’attaccante belga arrivato dal Verona, ha raggiunto i suoi nuovi compagni a Riad, e sarà arruolabile per la finale di supercoppa contro l’Inter.

Sul profilo ufficiale Instagram del Napoli, ha salutato così i suoi nuovi tifosi: “Ciao a tutti, sono contento di essere al Napoli. Non vedo l’ora di vedervi allo stadio, forza Napoli sempre”.

Ngonge è il rinforzo che mancava al Napoli per cercare gol importanti per l’operazione rimonta in campionato, Il difficile inizio di stagione obbliga i campioni d’Italia ha rinunciare anzitempo al tricolore.

La finale di supercoppa italiana contro l’Inter ottenuta battendo 3 a 0 la Fiorentina, può risollevare in parte una stagione che aveva ben altre aspettative.

Con l’immediata partenza di Zerbin in prestito al Frosinone e con i rumors di mercato che coinvolgono Politano e con un Lindstrom che non ha mai convinto, si spiana la strada di Ngonge al Napoli.

L’attaccante classe 2000 lascia l’Hellas Verona dopo una sola stagione, arrivato nello scorso mercato di Gennaio dal Groningen, in maglia gialloblù ha siglato 11 gol tra campionato e spareggio salvezza contro lo Spezia, regalando al Verona la permanenza in Serie A. Ciryl vuole regalare gol importanti al suo Napoli e perchè no, partendo proprio dalla finale di Supercoppa.

LEGGI ANCHE: Juventus, Gatti: “Mi faccio il mazzo perché coi sogni non ho ancora finito. Cinque anni fa giocavo in Promozione”

https://goalist.it/2024/01/20/juventus-gatti-mi-faccio-il-mazzo-perche-coi-sogni-non-ho-ancora-finito-cinque-anni-fa-giocavo-in-promozione/

Mattia Ruggieri

Recent Posts

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

33 minuti ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

2 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

4 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

4 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

5 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

5 ore ago