Clamoroso Salernitana, dopo l’idea Boateng, il sogno si chiama Mario Balotelli!

Scrive TMW, la Salernitana dopo aver sondato il terreno per portare in maglia granata l’ex Bayern Monaco Jerome Boateng è alla ricerca di un nuovo attaccante che possa regalare quei gol fondamentali per una disperata salvezza.

Secondo tuttosport, la Salernitana sogna di riportare in Italia Mario Balotelli, oggi giocatore dell’Adana Demirspor, Balotelli manca dalla Serie A dopo la sua ultima esperienza con la maglia del Brescia della stagione 2019/2020.

Walter Sabatini tornato direttore sportivo della Salernitana ha intenzione di rifare la clamorosa impresa che gli successe qualche stagione fa proprio a Salerno, grazie a un’importante campagna acquisti nel mercato di Gennaio riuscì a conquistare insieme al grande lavoro del suo ex allenatore Davide Nicola una storica salvezza.

La Salernitana sogna in grande e dopo i tentativi per rinforzare la difesa con due colpi da novanta come Boateng e Manolas, vogliono regalare a Pippo Inzaghi un attaccante che possa regalargli gol importanti per la salvezza.

I campani offrono a SuperMario un contratto fino al prossimo Giugno, la voglia di tornare in Italia e questa grande sfida potrebbero tentare Balotelli la proposta di Sabatini. Una piazza quella di Salerno che potrebbe rilanciarlo in Serie A e visto anche la poca vena realizzativa degli attaccanti della Nazionale, anche per un clamoroso ritorno in azzurro.

LEGGI ANCHE: Gazzetta: “Brian Rodriguez ha detto sì alla Fiorentina, ora va trovato l’accordo. I viola offrono max 8mln”

https://goalist.it/2024/01/21/gazzetta-brian-rodriguez-ha-detto-si-alla-fiorentina-ora-va-trovato-laccordo-i-viola-offrono-max-8mln/

Mattia Ruggieri

Recent Posts

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

15 minuti ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

22 minuti ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

34 minuti ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

1 ora ago

Romelu Lukaku in lacrime: non c’è notizia peggiore per un calciatore | Costretto al ritiro dal calcio

Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…

2 ore ago

Leclerc costretto a volare via dalla concorrenza: Ferrari è arrabbiatissima | Comunicato con un post Instagram

E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…

15 ore ago