Una tripletta di Zurkowski regala i primi 3 punti a Nicola
Al 13esimo minuto ottimo spunto di Cambiaghi sulla sinistra che mette un cross, libera la difesa del Monza e Zurkowski con un gran destro al volo da fuori area batte Sorrentino e porta in vantaggio l’Empoli.
Il Monza cerca una reazione e alla mezz’ora va vicino al gol del pareggio con il destro di Gagliardini che sfiora l’incrocio dei pali.
Al 38esimo ancora decisivo Cambiaghi che mette in mezzo per Cerri che si fa ipnotizzare da Sorrentino ma Zurkowski sulla ribattuta insacca di testa e firma la sua personale doppietta.
Nella ripresa il Monza parte forte e si rende pericoloso con un colpo di testa di Mota che Caprile riesce in qualche modo a ribattere con una parata un po’ “goffa” ma efficace.
Al minuto 73 l’Empoli cala il tris ancora con Zurkowski che firma la sua prima tripletta in Serie A sfruttando ancora una ribattuta in area dopo la conclusione del neo entrato Shpendi.
Nel finale c’è spazio per l’esordio di Maldini con la maglia del Monza, che però non riesce a rendersi più pericoloso dalle parti di Caprile e dopo 4 minuti di recupero la partita termina 3-0 per l’Empoli che torna alla vittoria; seconda sconfitta consecutiva per Palladino con ben 10 gol subiti nelle ultime 3 partite.
Leggi anche :Frosinone-Cagliari 3-1: Mazzitelli, una perla di Soulè e Kaio Jorge valgono i 3 punti
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…