Una tripletta di Zurkowski regala i primi 3 punti a Nicola
Al 13esimo minuto ottimo spunto di Cambiaghi sulla sinistra che mette un cross, libera la difesa del Monza e Zurkowski con un gran destro al volo da fuori area batte Sorrentino e porta in vantaggio l’Empoli.
Il Monza cerca una reazione e alla mezz’ora va vicino al gol del pareggio con il destro di Gagliardini che sfiora l’incrocio dei pali.
Al 38esimo ancora decisivo Cambiaghi che mette in mezzo per Cerri che si fa ipnotizzare da Sorrentino ma Zurkowski sulla ribattuta insacca di testa e firma la sua personale doppietta.
Nella ripresa il Monza parte forte e si rende pericoloso con un colpo di testa di Mota che Caprile riesce in qualche modo a ribattere con una parata un po’ “goffa” ma efficace.
Al minuto 73 l’Empoli cala il tris ancora con Zurkowski che firma la sua prima tripletta in Serie A sfruttando ancora una ribattuta in area dopo la conclusione del neo entrato Shpendi.
Nel finale c’è spazio per l’esordio di Maldini con la maglia del Monza, che però non riesce a rendersi più pericoloso dalle parti di Caprile e dopo 4 minuti di recupero la partita termina 3-0 per l’Empoli che torna alla vittoria; seconda sconfitta consecutiva per Palladino con ben 10 gol subiti nelle ultime 3 partite.
Leggi anche :Frosinone-Cagliari 3-1: Mazzitelli, una perla di Soulè e Kaio Jorge valgono i 3 punti
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…