Secondo Tuttosport, la Juventus è pronta ad accogliere il colpo del mercato invernale, il difensore Tiago Djalò. Il portoghese sarebbe atteso nella giornata odierna a Torino, dove lunedì potrebbe già sostenere le visite mediche di rito, prima di porre la propria firma sul contratto che lo legherà alla Juve fino al 30 giugno 2028.
Il portoghese avrebbe già dovuto raggiungere la Continassa nei giorni scorsi, ma la società aveva prima bisogno di perfezionare la la cessione di Filippo Ranocchia al Palermo. I 4 milioni incassati dall’affare, sono stati utilizzati per completare il passaggio di Djaló dal Lille per 3,5 milioni (più bonus e il 10% sulla futura rivendita).
Negli ultimi giorni, si è diffusa la crescente possibilità di un prestito per sei mesi, fino al termine della stagione, che, in realtà, non sembra esser mai stata presa in considerazione ne dal giocatore, ne dalla società. Infatti, una delle condizioni dell’operazione, per volontà dello stesso Djalò, era di trasferirsi alla Juventus per restarci. Il portoghese sembra, quindi, pronto a conoscere il mister bianconero Massimiliano Allegri e i suoi nuovi compagni, tra i quali figura anche una vecchia conoscenza degli anni a Lille, lo statunitense Timothy Weah.
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…