Netto 3-0 contro la Lazio per l‘Inter che in Arabia Saudita ha strappato il pass per la seconda finale di Supercoppa Italiana consecutiva, la squadra di Simone Inzaghi galvanizzata dal successo se la vedrà contro il Napoli di Walter Mazzarri reduce dal successo con lo stesso risultato nerazzurro con la Fiorentina. In palio il primo trofeo stagionale, lo scorso anno arrivò contro il Napoli adesso ci saranno gli azzurri sul cammino della squadra di Inzaghi che vuole vincere per poi concentrarsi sul campionato. In campionato non c’è stata storia nel match del Maradona, adesso proverà a ripetersi anche in terra estera.
Dove vedere Napoli-Inter in tv e in streaming
Napoli-Inter, finale della Supercoppa Italiana 2024, si terrà lunedì 22 gennaio alle ore 20 (fuso orario italiano) a Riyadh, all’Al-Awwal Park Stadium. Un’edizione innovativa, come detto, tra la vincitrice della scorsa edizione del torneo e la seconda classificata dello scorso campionato. Il match verrà trasmesso in diretta su Canale 5. Su Infinity invece ci sarà la possibilità di seguirla attraverso l’app dedicata o in streaming sul sito mediasetplay.mediaset.it. In alternativa, L’Interista terrà aggiornamenti in tempo reale grazie alla propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
I precedenti tra Napoli e Inter
Calhanoglu, Barella e Thuram sono stati i mattatori del match del Maradona contro il Napoli in campionato. Adesso la sfida di Supercoppa per i nerazzurri che contro gli azzurri negli ultimi tre anni hanno perso per 3-1 lo scorso anno contro la squadra scudettata di Luciano Spalletti. Altra prova importante per l’Inter per mettere in bacheca il primo trofeo stagionale.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2024/01/22/linter-non-dimentica-gigi-simoni-gentiluomo-e-interista-per-sempre-nei-nostri-cuori/
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…