Dove vedere Napoli-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Netto 3-0 contro la Lazio per l‘Inter che in Arabia Saudita ha strappato il pass per la seconda finale di Supercoppa Italiana consecutiva, la squadra di Simone Inzaghi galvanizzata dal successo se la vedrà contro il Napoli di Walter Mazzarri reduce dal successo con lo stesso risultato nerazzurro con la Fiorentina. In palio il primo trofeo stagionale, lo scorso anno arrivò contro il Napoli adesso ci saranno gli azzurri sul cammino della squadra di Inzaghi che vuole vincere per poi concentrarsi sul campionato. In campionato non c’è stata storia nel match del Maradona, adesso proverà a ripetersi anche in terra estera.

Dove vedere Napoli-Inter in tv e in streaming

Napoli-Inter, finale della Supercoppa Italiana 2024, si terrà lunedì 22 gennaio alle ore 20 (fuso orario italiano) a Riyadh, all’Al-Awwal Park Stadium. Un’edizione innovativa, come detto, tra la vincitrice della scorsa edizione del torneo e la seconda classificata dello scorso campionato. Il match verrà trasmesso in diretta su Canale 5. Su Infinity invece ci sarà la possibilità di seguirla attraverso l’app dedicata o in streaming sul sito mediasetplay.mediaset.it. In alternativa, L’Interista terrà aggiornamenti in tempo reale grazie alla propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita. 

I precedenti tra Napoli e Inter

Calhanoglu, Barella e Thuram sono stati i mattatori del match del Maradona contro il Napoli in campionato. Adesso la sfida di Supercoppa per i nerazzurri che contro gli azzurri negli ultimi tre anni hanno perso per 3-1 lo scorso anno contro la squadra scudettata di Luciano Spalletti. Altra prova importante per l’Inter per mettere in bacheca il primo trofeo stagionale.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2024/01/22/linter-non-dimentica-gigi-simoni-gentiluomo-e-interista-per-sempre-nei-nostri-cuori/

https://goalist.it/2024/01/22/linter-non-dimentica-gigi-simoni-gentiluomo-e-interista-per-sempre-nei-nostri-cuori/
Riccardo Della Costanza

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

12 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

13 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

14 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

15 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

17 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

19 ore ago