Il difensore portoghese è ufficialmente pronto a vestire la maglia bianconera. Djalò è atterrato all’aeroporto di Caselle poco prima della mezzanotte, mentre il resto della squadra era di ritorno da Lecce, dove si è imposta per 3-0, grazie alla doppietta di Vlahovic e al colpo di testa di Bremer.
In queste ore l’ex Lille sta sostenendo le visite mediche di rito, mentre nel pomeriggio si attende la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus fino al 30 giugno 2028 e che gli assicurerà uno stipendio pari a circa 2,5 milioni di euro a stagione.
Per quanto riguarda le cifre ufficiali dell’operazione, il classe 2000 si unisce alla “Vecchia Signora” per 3 milioni di euro di parte fissa più altri 3,5 di bonus, ai quali si aggiunge anche una percentuale pari al 10% sulla futura rivendita. Il difensore, che ha avuto la possibilità di scegliere la Juventus a gennaio o l’Inter a giugno, dando preferenza al trasferimento immediato a Torino, non sarà da subito un’opzione per Allegri. Sta infatti recuperando da una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, rimediata a marzo 2023 nel corso di una partita di Ligue 1 contro il Lens. Lo staff dei bianconeri prevede per lui un inserimento graduale, puntando al pieno recupero a partire dalla prossima stagione.
LEGGI ANCHE, Mourinho chiude le porte all’Arabia. Vuole solo il Napoli
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…