Lilian Brassier è uno degli obiettivi del Milan in questa finestra di mercato, ma il Brest non sembra disposto a cederlo. La squadra francese ha sempre chiesto una cifra intorno ai 10 milioni di euro per il difensore, finito anche nel mirino del Monaco. Con l’avvicinarsi della scadenza della finestra trasferimenti, il club ha però deciso di alzarne la quotazione a 13 milioni.
Stando a TMW, i rossoneri non avrebbero intenzione di affondare un colpo così oneroso, dal momento che considerano Brassier una terza scelta dietro a Buongiorno e un’occasione alla Kouassi.
A dirla tutta, nelle ultime settimane c’era stato un affondo da parte del Monaco, con il Brest che aveva rispedito al mittente una proposta da dieci milioni. L’opzione Milan, che era già di difficile realizzazione, sembra ora essere del tutto tramontata.
Il presidente del Brest nei giorni scorsi aveva aperto alla possibilità di un addio, ma a cifre consone. “Vedremo se ci saranno opportunità di cessione in questa finestra di mercato di gennaio, ma serve un’offerta convincente. Anche perché Lilian ha lavorato bene con noi in questi anni ed è cresciuto, è un piacere sapere che è seguito da club importanti. Potrebbe esserci subito un nuovo progetto per lui. La porta per la sua partenza è aperta. Ci sono possibilità che parta e possibilità che resti con noi, non ne faccio troppo un problema. Se non ci saranno offerte giuste, siamo pronti a tenerlo fino alla fine del suo contratto”.
LEGGI ANCHE Mercato Milan: Buongiorno a cena a Milano, ma c’è da convincere Cairo. Il Torino lo valuta 35 milioni
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…