Scrive TMW, il Torino di Ivan Juric in questa sessione di mercato di Gennaio vuole rinforzarsi in particolare sulle corsie esterne e avrebbe individuato in Angelino, terzino ex City il profilo ideale. Secondo il portale turco sporx, il Torino nelle prossime ore potrebbe bussare alla porta del Lipsia squadra che ne detiene il cartellino per presentare un’offerta ufficiale. Il terzino spagnolo quest’anno è stato girato in prestito dai tedeschi al Galatasary con l’opzione del diritto di riscatto. Diritto che si trasformerà in obbligo al raggiungimento della 20^ presenza in maglia giallorossa.
Angelino scuola Manchester City oltre ad avere vestito la maglia dei citizen, ha girato l’Europa in prestito prima in Spagna con il Girona e poi il Mallorca, passando per l’Olanda con il Nac Breda, fino in Germania quando è stato acquistato a titolo definitivo dal Lipsia. Ora il suo presente si chiama Galatasaray ma non sarà il suo futuro.
La squadra turca al momento non ha intenzione di far scattare l’obbligo di riscatto, Angelino difatti è ancora fermo a 19 presenze tra campionato e Champions, situazione che può agevolare l’inserimento del Torino per la corsa al classe 1997. Con un Bellanova che si sta rivelando un acquisto azzeccato per la sua grande velocità e spirito di sacrificio, dall’altra parte Lazaro, Vojvoda e Soppy non danno garanzie, soprattutto gli ultimi due. L’innesto in squadra di Angelino saprebbe fornire alla compagine allenata da Juric leadership e soprattutto esperienza europea.
LEGGI ANCHE: Juve, senti Adani: “Spesso hanno vinto senza meritare, adesso la squadra è cresciuta!”
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…