TMW riporta le tre nuove squalifiche che il Giudice Sportivo ha reso note per il 22^ turno di Serie A, oltre a quelle già maturate nel corso della 20° giornata e non ancora scontate.
A fermarsi saranno Milan Badelj (Genoa) “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato“, Morten Frendrup (Genoa) “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)” e Leandro Paredes (Roma) “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione)“.
Tra i dirigenti, stop di un turno per Stefano Trinchera (Lecce) “per avere, al 43° del primo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato platealmente una decisione arbitrale” e per Andrea Petruolo (Hellas Verona) “per avere, al 39° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato in modo irrispettoso una decisone arbitrale“.
Dovranno saltare il prossimo turno, per effetto di quanto accaduto nel 20°, anche Hakan Calhanoglu dell’Inter, Ciro Immobile e Mattia Zaccagni della Lazio, Khvicha Kvaratskhelia del Napoli e Stefan Posch del Bologna.
Oltre alle squalifiche a giocatori e tecnici, decisa la sanzione contro l’Udinese per i cori razzisti e gli insulti verso Mike Maignan: il club friulano dovrà disputare la giornata di campionato contro il Monza a porte chiuse.
LEGGI ANCHE Gazzetta, pugno duro dell’Udinese. Cori razzisti a Maignan? Esclusione a vita per chi li ha fatti
Ngonge tocca diversi temi a Radio Crc Cyril Ngonge, calciatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista…
Ufficiale la risoluzione di Pogba con la Juve Paul Pogba, ormai ex calciatore della Juventus,…
Zielinski ha parlato dal ritiro con la sua Polonia, tra Napoli ed Inter Piotr Zielinski…
Ranieri è appena arrivato ed attua una mini rivoluzione. Alcuni giocatori non fanno parte dei…
Brutta tegola per Mister Fonseca, che si arrabbia con la Nazionale. Purtroppo il giocatore sta…
Claudio Ranieri si presenta in conferenza stampa per la sua terza avventura alla Roma Dopo…