Joe Barone su Ikonè :”Resta con noi alla Fiorentina, non andrà alla Roma”

Fonte foto: profilo Instagram Fiorentina

La trattativa tra Roma e Fiorentina che avrebbe portato a uno scambio tra Ikonè in giallorosso e il gallo Belotti in viola sarebbe stata bruscamente frenata dalle parole del direttore generale della Fiorentina Joe Barone.

Come riporta TMW, Barone intervistato dai canali viola, ha espresso chiaramente che Ikonè non è sul mercato :”Voglio chiudere un dettaglio per la società e la squadra: Jonathan Ikoné non è sul mercato, non è in vendita. Non andrà alla Roma, rimane alla Fiorentina. Quindi, chiedo a tutta la tifoseria, di stare accanto al gruppo. Jonathan ha preso la responsabilità e il coraggio di tirare un rigore in cui perdevamo 1-0, l’ha sbagliato e sono cose che hanno conseguenze. Ma il gruppo lo aiuta e lo ama, il mercato è fatto di dettagli e nei prossimi giorni ci sarà qualche nuova entrata”.

Ikonè in scadenza nel 2026 in questa stagione in maglia viola ha totalizzato tra campionato e coppe 21 presenze con due gol e un assist, troppo poco per un giocatore delle sue qualità. Funambolico nel dribbling e dotato di grandissima velocità, gli manca solo più cinismo sotto porta, ma la Fiorentina ha fiducia in lui e sa che presto riuscirà a sbloccarsi anche in zona gol.

LEGGI ANCHE: Tuttosport: “Juve, non solo Milinkovic Savic, fari puntati su Kessie”

https://goalist.it/2024/01/24/tuttosport-juve-non-solo-milinkovic-savic-fari-puntati-su-kessie/