La Lazio sembra ormai decisa a regalare un esterno offensivo a Sarri. Da una parte per il rendimento non proprio brillante dell’attacco biancocelesti, dall’altra per la possibile rivoluzione che l’aspetta a giugno: Pedro non convince più, per Immobile le sirene arabe sono sempre dietro l’angolo e Felipe Anderson non sembra voler rinnovare il suo contratto in scadenza. E allora ci potrebbe essere un ingresso già in questo mercato di gennaio.
I nomi sul taccuino di Fabiani e Lotito sono diversi: il jolly d’attacco Rafa Silva è sicuramente il primo della lista, anche perchè piace molto a Sarri. Il portoghese vorrebbe lasciare il Benfica a 5 mesi dalla scadenza del contratto, ma il club lusitano sembra disposto anche a perderlo a parametro zero, a meno di un grosso indennizzo (si parla di 10 milioni di euro).
Anche per quanto riguarda Antonio Candreva, la Salernitana fa muro: non vuole cedere il suo miglior giocatore quando si trova in piena corsa per la salvezza. E qualche dubbio comincia a nutrirlo anche la società biancoceleste, soprattutto per l’età avanzata del calciatore.
La new entry si chiama Anwar El Ghazi, svincolato dal Mainz per questioni politiche dopo un post pro Palestina. Si tratta di un’opportunità a bassi costi su cui la società sta riflettendo: l’idea sarebbe quella di proporgli un contratto di sei mesi, con opzione per gli anni successivi in base al numero di presenze raccolte da qui a giugno.
La Lazio sfoglia la margherita, Sarri aspetta un rinforzo.
LEGGI ANCHE, Da maestro di coppa all’esame campionato: Inzaghi chiamato alla conferma nel torneo lungo
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…