Scrive TMW, il procuratore di Josip Brekalo Andy Bara ha parlato del futuro del suo assistito al portale croato Sportske novosti dopo il fallimento, improvviso, delle trattativa tra la Dinamo Zagabria e la Fiorentina per il proprio assistito, che aveva già salutato tutti a Firenze e svuotato il proprio armadietto: “La Dinamo Zagabria non ha risposto alla Fiorentina. Il club croato ha avvisato il mio assistito dicendogli che stanno cambiando allenatore e che non sanno se il nuovo tecnico lo vorrà in squadra. Brekalo ha capito che la Dinamo Zagabria ha altri interessi e per questo è molto deluso”.
La squadra croata, infatti, avrebbe dovuto inviare entro le 10 tutti i documenti necessari alla Fiorentina, ma non lo ha fatto proprio perché in società si discuteva in modo approfondita della sorte dell’allenatore Sergej Jakirović. Tutto saltato quindi e, per il momento, l’ex Torino resta un giocatore della Fiorentina in attesa di capire se i fili della trattativa potranno essere riannodati nelle prossime settimane.
Al suo agente e alla Fiorentina toccherà ora il non semplice compito di trovare una soluzione che accontenti tutti entro il 1 febbraio, ultimo giorno del mercato per quanto riguarda la Serie A. Il che chiaramente non esclude la partenza del croato verso un campionato straniero con il mercato ancora aperto, anche dopo quella data.
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…