Scrive TMW, il Napoli ha scelto Nehuen Perez come difensore per rinforzare il proprio reparto arretrato, e da giorni sta lavorando con l’Udinese per giungere all’accordo. L’argentino piace a tutti, dal presidente alla dirigenza, passando per l’allenatore che ne apprezza le qualità e soprattutto l’adattabilità eventualmente alla difesa a tre. La Gazzetta dello Sport, come anticipato ieri da TMW, parla di trattativa ben ripresa negli ultimi giorni fra friulani e partenopei.
In particolar modo il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha lavorato sul buon rapporto con Pozzo e spera di chiudere attorno ai 16-17 milioni più bonus. Intanto Ostigard ha rifiutato la possibilità di passare in bianconero e può tornare al Genoa, che lo ricerca. Dunque, al massimo, il Napoli potrà reinvestire immediatamente i 6-7 milioni che incasserebbe dai rossoblù per arrivare a Perez, ma le due transazioni non avverranno simultaneamente. Filtra comunque un certo ottimismo, da Castel Volturno, che si prepara ad accogliere un altro volto nuovo.
LEGGI ANCHE, Gazzetta: Bernardeschi piace a Roma e Lazio, la sua prima scelta rimane Torino
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…