Juventus, Tiago Djaló si presenta: “Mi sento bene, il ginocchio è ok, mi ispiro a Thuram”

Il mondo bianconero è pronto ad accogliere il suo nuovo difensore, il difensore portoghese Tiago Djaló. Arrivato dal Lille a titolo definitivo per una cifra superiore ai 3 milioni è sulla via del recupero dopo un grave infortunio al ginocchio ed in occasione della conferenza stampa di presentazione ha parlato così: “Sono molto contento, la squadra è forte e di qualità. Il mister è forte e posso imparare molto da lui. Mi sento bene, mi piace come la squadra gioca. Per me in questa condizione è più facile imparare. Qui è diverso dal campionato francese, ma darò tutto. Mi sento bene il ginocchio è ok. Sono pronto per giocare contro tutti i giocatori, sono pronto, sono un calciatore di qualità. Mi trovo bene in tutte le posizioni della difesa a tre. Sono molto tranquillo, sono venuto qui per giocare. So che ho le qualità per poterlo fare. Allegri? Mi ha dimostrato fiducia. Parlare con lui mi permette di imparare cose che non so , qua si gioca diversamente dalla Francia, qui il campionato è più tattico ma non sarà un problema. Ci sono molti difensori di qualità. Mi ispiro a Lilian Thuram, che giocava in più ruoli.”

LEGGI ANCHE: Sorride la Fiorentina, Nico verso il rientro con l’Inter: si allena in gruppo da una settimana

Marco Omacini

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago