Come scrive gianlucadimarzio.com Nehuen Perez e il Napoli non sono mai stati così vicini, il difensore argentino è pronto a vestire la maglia azzurra, l’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Un operazione complessiva vicina ai 18 milioni di euro, bonus compresi, per Perez un contratto di 4 anni e mezzo a 1,6 milioni a stagione.
L’Udinese è pronta a incassare metà della cifra pattuita mentre il restante 50% andrà all’Atletico Madrid, ex squadra di Nehuen, che godeva della percentuale sulla futura vendita. Un’operazione importante per il Napoli che in questo mercato di Gennaio è molto attivo per rinforzare la rosa dei campioni d’Italia. Perez si candida ad essere il perfetto perno centrale della difesa a tre riproposta ora dal Napoli, dove verosimilmente verrà affianco ai suoi lati da capitan Di Lorenzo e uno tra Juan Jesus o Natan quando tornerà disponibile dopo l’infortunio. Cresciuto nel vivaio dell’Argentino Juniors, Perez nel 2018 viene acquistato dall’Atletico Madrid senza mai convincere a pieno.
Nella stagione 2020/2021 passa a titolo definitivo all’Udinese dove fino ad ora ha collezionato 75 presenze e 2 gol. Argentino classe 2000 fa del temperamento e della forza fisica le sue doti migliori, ora finalmente il Napoli è pronto ad abbracciare il suo nuovo difensore.
LEGGI ANCHE: Davide Ferrerio, il tifoso del Bologna in coma irreversibile dopo un pestaggio. “Così perché aveva le ossa fragili”…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …