Secondo quanto riportato da TMW, Teun Koopmeiners non giocherà Atalanta-Udinese, in programma sabato alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il centrocampista olandese, durante la seduta di allenamento, ha riportato una ferita da taglio sul malleolo mediale della caviglia sinistra a cui sono stati applicati dei punti di sutura. Salterà la sfida contro i bianconeri, lasciando con ogni probabilità spazio a Pasalic sulla linea dei trequartisti, con Miranchuk e De Ketelaere che sono in vantaggio sui rispettivi contendenti per una maglia da titolare. Possibile una formazione con Carnesecchi fra i pali, linea a tre con Scalvini, Djimsiti e Kolasinac, Holm e Ruggeri sugli esterni con De Roon ed Ederson in mezzo al campo.
Finora l’olandese ex Alkmaar ha saltato solamente due partite in questa stagione, la trasferta di UEFA Europa League in Polonia con il Rakow, vinta 4-0 e con il Genoa in campionato, con trionfo finale per 2-0. Ha preso parte a 26 partite tra Serie A e Coppe, partecipando ai successi della squadra con 7 gol e 4 assist.
Nelle ultime settimane si è poi parlato molto del suo futuro, con Napoli e Juventus, su tutte, che si contenderanno il nazionale olandese. Gli azzurri hanno presentato una proposta da 47 milioni nell’agosto scorso, rifiutata dai Percassi. La valutazione ora varia dai 50 ai 60 milioni, ma chi lo vorrà dovrà muoversi con anticipo.
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…