Allegri punge: “Per età la Juve è come Sinner, l’Inter come Djokovic. Ma non lo è… perché la prendono male, sono permalosi”

Scrive TMW, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l’Empoli, ha parlato anche della vittoria di Jannik Sinner contro Novak Djokovic, facendo un paragone, legato vittoria dell’italiano agli Australian Open, con la lotta scudetto tra i bianconeri a l’Inter in Serie A.

Chi tra Juve e Inter assomiglia di più a Sinner e chi a Djokovic?
“Difficile dirlo, il calendario è così una volta gioca prima uno e poi l’altro. Tanto devi fare un tot di punti alla fine, noi dobbiamo pensare a noi stessi. Serve equilibrio, dobbiamo avere la forza mentale. Faccio i complimenti a Sinner che ha fatto una partita straordinaria. L’unica cosa che posso dire è che se noi siamo più giovani come età saremmo Sinner e loro Djokovic. Ma non lo è… Che poi la prendono male son permalosi…”

LEGGI ANCHE, Osimhen via dal Napoli. De Laurentiis: “Lo sapevamo dalla scorsa estate. Va al Real, PSG o in Premier”

https://goalist.it/2024/01/26/osimhen-via-dal-napoli-de-laurentiis-lo-sapevamo-dalla-scorsa-estate-va-al-real-psg-o-in-premier/