Nel corso della conferenza stampa di vigilia della sfida contro l’Empoli, Massimiliano Allegri ha svelato alcune scelte di formazione.
In primis, l’assenza di Chiesa in attacco: “Non è disponibile, è stato una settimana fermo e ieri ha fatto poco e niente. Ormai cerchiamo di recuperarlo per l’Inter, lui è molto importante per noi. Ora che è cominciata la seconda parte di stagione dobbiamo avere tutti nelle migliori condizioni, abbiamo ancora da fare tanti punti. Quanto a Yildiz, è un giocatore che ha fatto molto bene, che rispetto a Federico strappa meno. Chiesa è unico nel suo modo di giocare, ha caratteristiche diverse. Yildiz va lasciato sereno di giocare e di sbagliare“.
Qualche dubbio in più a centrocampo: “Credo che giocherà Miretti, poi ho qualche dubbio sugli esterni e in difesa visto che Danilo è diffidato e deciderò se farlo giocare o meno. Per Weah devo decidere, i cambi sono molto importanti nella partita. A Lecce è entrato benissimo, lo stesso Iling che ha fatto l’assist, Alex Sandro che si è messo subito a disposizione, Milik lo stesso. Bisogna essere tutti presenti, sia chi va in campo che chi non va in campo“.
Nel finale, il tecnico bianconero ha parlato anche di Moise Kean, che sembra sempre più vicino al trasferimento in prestito all’Atletico Madrid: “Kean sta riprendendo il lavoro. Ora è un giocatore della Juventus e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni“.
LEGGI ANCHE Monza-Sassuolo, le probabili formazioni: Mota guida l’attacco brianzolo, Dionisi perde Berardi – Goalist
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…