Nicolò Cambiaghi è diventato l’obiettivo principale del mercato di gennaio della Lazio. Ne parla questa mattina il Messaggero. L’operazione coinvolgerebbe altre due squadre oltre ai biancocelesti: l’Atalanta, proprietaria del cartellino, e l’Empoli, dove il calciatore è attualmente in prestito. La situazione è quindi complicata, ma Lotito e Fabiani vogliono provarci fino all’ultimo.
Sarri accoglierebbe il classe 2000 a braccia aperte, perché ne apprezza la duttilità offensiva e perchè è convinto di farlo esplodere nel suo sistema di gioco, un po’ come successo con Zaccagni. Il profilo dell’attaccante rientra nei parametri societari per l’ingaggio, mentre è sul prezzo del cartellino che ci sono i maggiori ostacoli. La prima offerta di qualche giorno fa da 8 milioni è stata ritenuta troppo bassa dalla Dea, che ne chiede 15, ma è disposta a trattare. L’Empoli inoltre chiede un indennizzo per risolvere anticipatamente il prestito. La Lazio nelle prossime rilancerà, mettendo sul piatto complessivamente 11 milioni.
LEGGI ANCHE, Cera e il suo ricordo di Gigi Riva: “L’attaccante italiano più forte di sempre. Per me come un fratello”
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …