Scrive Il Corriere dello Sport, la Lazio è alla ricerca di un’ala, su espressa richiesta di Sarri. I biancocelesti necessiterebbero un uomo in più nel reparto offensivo per sopperire ai problemi fisici dei centravanti. L’idea dell’allenatore sarebbe quella di sostituire la punta centrale, Immobile o Castellanos (entrambi alle prese con diversi infortuni nel corso della stagione) con un falso nueve adattato e il nome che si addice maggiormente per caratteristiche è Felipe Anderson. Con il brasiliano spostato al centro dell’attacco, ci sarebbe uno scarto “assortimento” sulle fasce.
Sarri ha da subito espresso la sua preferenza per Cambiaghi, classe 2000 di proprietà dell’Atalanta, attualmente in prestito all’Empoli. La Lazio ha già avviato i contatti ed è stato fatto un sondaggio con l’Atalanta. Percassi chiede una cifra pari a 15 milioni, considerata molto alta dalla società biancoceleste, che ha cominciato a valutare delle alternative.
L’allenatore ha aperto anche all’arrivo di Bernardeschi, che in estate non lo aveva convinto a pieno. L’ex Fiorentina e Juventus vorrebbe liberarsi dal Toronto per tornare in Italia. L’unico ostacolo per il rientro in patria sarebbe l’ingaggio. L’agente chiede 3 milioni a stagione. Ciononostante sembra essere lui il primo nome sulla lista, soprattutto dopo che la pista Cambiaghi rischia di raffreddarsi a causa delle cifre richieste.
Due profili valutati da mister e società sono El Ghazi, svincolato dal Mainz, che non sembra convincere Sarri per le sue caratteristiche e Rafa Silva, attualmente in forza al Benfica, che sembrava essere il principale candidato a vestire i colori biancocelesti, ma la richiesta dei portoghesi, pari a 8 milioni di euro, ha dissuaso la Lazio nella prosecuzione dell’affare.
LEGGI ANCHE, Juric: “Potevamo fare più gol, dovevamo chiuderla prima”
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …