Domani sera andrà in scena nel posticipo domenicale della 22^ giornata di Serie A il match tra Fiorentina e Inter, i nerazzurri di ritorno da Riad con la Supercoppa vinta contro il Napoli, affrontano una Fiorentina che al “Franchi” ha sempre tenuto testa ai nerazzurri regalando partite emozionanti e dal risultato mai scontato. Simone Inzaghi in “emergenza” centrocampo viste le squalifiche di Calhanoglu e di Barella, quest’ultima rimediata con l’ammonizione in finale di Supercoppa italiana. Attesi tra i titolari assieme all’insostituibile Mhkitaryan, Frattesi e Asllani in cabina di regia. Occasione importante per il “nuovo” numero 21 nerazzurro, la scorsa stagione in maglia 14.
21 come i suoi anni, classe 2002 acquistato la scorsa stagione dall’Empoli per una cifra vicina ai 15 milioni, come vice Brozovic, con lo spostamento di Calhanoglu in regia, Asllani ha avuto tempo e modo per rubare i segreti del mestiere prima dietro l’ombra di Brozovic e quest’anno dietro il turco. La scorsa stagione con i colori nerazzurri è sceso in campo 20 volte ma solo 5 dal primo minuto, quest’anno la musica sembra essere la stessa con 11 presenze tutte da subentrato, due le partite da titolare in Champions League, a San Sebastìan contro la Real Sociedad e col Benfica in terra portoghese. Un occasione importante per il centrocampista albanese visto l’importante investimento fatto dall’Inter, la società di Viale della Liberazione e il suo allenatore Simone Inzaghi nutrono grande fiducia in lui.
Asllani vuole rispondere sul campo e quella di Firenze, partita difficile e colma di insidie, allo stesso tempo può essere la definitiva prova di maturità per prendersi l’Inter diventando più di un semplice vice, ma una pedina importante per i colori che indossa.
LEGGI ANCHE: Jack e la Fiorentina, stallo sul rinnovo, il suo agente:”Fino a fine anno sarà a Firenze, ma per ora tutto tace”
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…