Scamacca: “Sapevo che prima o poi il gol sarebbe arrivato. La fiducia qui è tanta. Gasperini? Ha ragione”
Scrive TMW, l’Atalanta supera per 2-0 l’Udinese, grazie alle reti segnate nel primo tempo da Miranchuk e Scamacca. Quinta vittoria consecutiva in casa per la squadra di Gasperini che, con questo risultato, supera la Fiorentina e si porta al quarto posto in solitaria, in attesa della gara dei viola contro l’Inter.
Uno dei grandi protagonisti del match è stato Gianluca Scamacca, tornato al gol dopo quasi due mesi di astinenza. Proprio il centravanti delle Dea è stato intervistato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.
Questo gol è una liberazione?
“Ci ho messo tanto a tornare al gol. Sono contento della prestazione perché sapevo che prima o poi il gol sarebbe arrivato. Sto riacquisendo una buona forma fisica e mi sto divertendo qui”.
Quanta fiducia percepisci dalla società?
“Qui la fiducia è tanta, voglio ripagarli e fare la storia. Quando siamo con la testa ci divertiamo. Bisogna avere continuità e non fermarsi alla prima partita che uno gioca bene”.
Quali sono i tuoi margini di crescita?
“Gasperini ha ragione, vengo da un altro calcio. Qui bisogna correre tanto, mi sto abituando e facendolo mi sto rendendo conto che ho più occasioni”.
Cosa significa essere quarti?
“E’ una bella sensazione ma è ancora lunga, manca tutto il girone di ritorno. Faremo i conti alla fine”.