Come scrive TMW, riportando la notizia del Corriere dello Sport, la Roma di Daniele De Rossi è pronta a chiudere il suo mercato di Gennaio con gli ultimi colpi. Vicina a definire l’accordo con il terzino ex City e PSV Angelino, serve prima un’uscita, i giallorossi vogliono rinforzare la propria trequarti e hanno individuato in Tommaso Baldanzi il profilo ideale. Il trequartista dell’Empoli classe 2003 è alla seconda stagione in serie A dove sta giocando da protagonista. L’anno scorso ha collezionato 26 presenze, 24 dal primo minuto segnando 4 gol, il più importante quello che ha sbancato San Siro nella vittoria contro l’Inter.
Più complicato l’inizio di questa stagione 2023/2024 dove il centrocampista scuola Atalanta a causa di vari problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal rettangolo verde, ha preso parte solamente a 13 partite segnando un solo gol.
La Roma di De Rossi si è “innamorata” del talentino in maglia azzurra ed è intenzionata ad acquistarlo già in questa sessione di mercato invernale, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. l’Empoli in particolare il presidente Corsi, chiede una cifra vicina ai 15 milioni di euro per privarsi del suo numero 35. Le due parti sono pronte a trattare, nell’operazione Baldanzi la Roma sarebbe pronta a inserire alcune giovani contropartite tecniche per abbassare la cifra richiesta dal club toscano, vedremo cosa ci riserveranno questi ultimi freddi giorni di Gennaio che il mercato è pronto a scaldare.
LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Hellas-Frosinone: Henry dal 1’ minuto, ciociari con il tridente leggero
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…