Scrive CalcioMercato.com, Sacha Boey è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il club ha raggiunto un accordo con il Galatasaray per l’acquisto del terzino classe 2000 sulla base di 30 milioni di euro di base fissa, più 5 milioni di bonus. Nel contratto che legherà il francese ai bavaresi è stata inserita una percentuale sulla futura rivendita del giocatore, oltre all’obbligo di dover disputare due amichevoli contro il Galatasaray, il cui 50% dei profitti andrà al club turco.
Per sostituire Boey, il Galatasaray ha messo gli occhi sul terzino della Roma Zeki Celik, che non sembra rientrare negli schemi del nuovo allenatore romanista De Rossi e sarebbe il profilo adatto per riempire lo slot lasciato libero sulla fascia destra. I primi contatti tra le società per un eventuale ritorno in patria del terzino ex Lille sono già avvenuti. La partenza di Celik permetterebbe ai giallorossi di sbloccare la trattativa che porterebbe Angeliño nella capitale. Il laterale spagnolo ha trascorso i primi 6 mesi della stagione al Gala, che non lo sta più utilizzando per non pagare l’obbligo di riscatto al Lipsia, club titolare del cartellino.
La Roma, che aspetta solo la buona riuscita dell’affare Celik, è pronta a cogliere l’occasione e si è accordata con i tedeschi (che dovranno sciogliere prima il prestito con il club turco) sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 6 milioni e il giocatore ha già dato la disponibilità al trasferimento.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…