Scrive CalcioMercato.com, Sacha Boey è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il club ha raggiunto un accordo con il Galatasaray per l’acquisto del terzino classe 2000 sulla base di 30 milioni di euro di base fissa, più 5 milioni di bonus. Nel contratto che legherà il francese ai bavaresi è stata inserita una percentuale sulla futura rivendita del giocatore, oltre all’obbligo di dover disputare due amichevoli contro il Galatasaray, il cui 50% dei profitti andrà al club turco.
Per sostituire Boey, il Galatasaray ha messo gli occhi sul terzino della Roma Zeki Celik, che non sembra rientrare negli schemi del nuovo allenatore romanista De Rossi e sarebbe il profilo adatto per riempire lo slot lasciato libero sulla fascia destra. I primi contatti tra le società per un eventuale ritorno in patria del terzino ex Lille sono già avvenuti. La partenza di Celik permetterebbe ai giallorossi di sbloccare la trattativa che porterebbe Angeliño nella capitale. Il laterale spagnolo ha trascorso i primi 6 mesi della stagione al Gala, che non lo sta più utilizzando per non pagare l’obbligo di riscatto al Lipsia, club titolare del cartellino.
La Roma, che aspetta solo la buona riuscita dell’affare Celik, è pronta a cogliere l’occasione e si è accordata con i tedeschi (che dovranno sciogliere prima il prestito con il club turco) sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 6 milioni e il giocatore ha già dato la disponibilità al trasferimento.
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…