Josep Martinez, portiere del Genoa, ha parlato a DAZN al termine della gara vinta contro il Lecce: “Sono molto contento sia per me che per la squadra e per quello che stiamo facendo negli ultimi mesi. Penso che questa vittoria di oggi ci aiuta a crescere. Sono molto felice. Oggi abbiamo fatto fatica anche per l’orario perché era la prima volta che giocavamo in questa fascia. Non ho iniziato benissimo il match e dopo la squadra è cresciuta. La prima parte della partita dobbiamo analizzarla, ma poi siamo riusciti a riprenderla.”
L’estremo difensore rossoblù ha proseguito commentando l’episodio del rigore parato a Krstovic, poi comunque a segno per i giallorossi: “Noi guardiamo i video di ogni rigorista, però alla fine devi avere un po’ di fortuna. Il rigore è stato un po’ centrale però devi comunque pararlo. La prima cosa che ho pensato dopo? Che dovevamo continuare a non prendere gol.”
Infine un pensiero a Ekuban, autore della rete che ha deciso l’incontro, e agli obiettivi della squadra: “Ero più felice per il suo gol che per la mia parata. Nello spogliatoio eravamo tutti felici. Dobbiamo pensare partita per partita e piano piano crescere. Il nostro primo obiettivo è la salvezza e poi vedremo dove possiamo arrivare”.
LEGGI ANCHE Lecce, D’Aversa: “La sconfitta mi lascia un grande rammarico. Se manca la lucidità mentale? Sì” – Goalist
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …