Inter nel segno di Lautaro, finisce 1-0 al Franchi, cade la Fiorentina. Al 77′ Nico si fa parare un rigore

Dopo 30 secondi Bonaventura recupera palla per Nzola, chiude Sommer ma era fuorigioco. Al 9’ pasticcia Quarta, sul pallone si avventa Lautaro Martinez che va al tiro, Terracciano salva in angolo. All’11’ ottimo lancio per Nzola che si pozione davanti a De Vrij e firma l’1-0 ma è fuorigioco. Al 13’ Thuram mette dentro per Carlos Augusto, deviazione in angolo. Al 13’ calcio d’angolo battuto, Lautaro Martinez firma l’1-0 per l’Inter. Check per possibile fallo dell’argentino ma non c’è nulla, gol regolare. Al 26’ buona azione della Fiorentina cross dentro di Ikoné sul quale non riesce ad arrivare nessuno, alla fine Bonaventura tenta il tiro ribattuto. Al 29’ punizione battuta da Duncan che non impensierisce la Fiorentina. Al 32’ ripartenza Inter, Thuram scappa e poi pasticcia inciampando sul pallone davanti a Terracciano. Al 33’ ancora Terracciano decisivo. Al 34’ Faraoni cross dentro, arriva Bonaventura e va al tiro decisivo Sommer. Al 40’ Faraoni mura un cross pericoloso di Carlos Augusto. Al 46’ Faraoni dentro per Nzola che però non riesce a tirare in porta, palla deviata in angolo. 

Al 54’ ripartenza Inter, Frattesi per Lautaro che tira debolmente tra le braccia di Terracciano. Al 55’ Bonaventura mette dietro per Parisi che tira di poco a lato. Al 64’ Arnautovic segna ma è fuorigioco. Al 67’ Nzola va al tiro invece di passare il pallone ad un compagno. Al 68’ Nzola recupera palla e va al tiro invece di allargare a Bonaventura che era solo davanti al portiere. Al 71’ con un pugno Sommer travolge Nzola che l’anticipa sull’uscita. All’OFR Aureliano dà il calcio di rigore. Al 77’ Nico sbaglia il calcio di rigore, Sommer salva. All’84’ buona azione di Nico conclusa con un tiro dalla distanza. Al 90′ corner battuto per Ranieri che la prende di testa ma senza trovare la porta.

Lisa Grelloni

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

2 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

3 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

4 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

5 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

7 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

9 ore ago