Finisce in parità la sfida del Bentegodi
Il primo squillo è dei padroni di casa che sfiorano il vantaggio con un tiro da fuori di Lazovic che sfiora la traversa.
Al 34esimo minuto La Penna viene richiamato al Var per un contatto su Noslin nell’area del Frosinone, ci sono pochi dubbi e infatti viene assegnato il calcio di rigore al Verona; Duda però sbaglia dal dischetto e si fa ipnotizzare da Turati; è il quarto rigore sbagliato su 5 tirati dai gialloblù in stagione.
Passano solamente 10 minuti e viene assegnato un altro rigore al Verona per fallo di mano di Bourabia che aveva procurato anche il primo; cambia il tiratore e cambia anche il risultato, Suslov non sbaglia e porta avanti il Verona nel recupero del primo tempo.
Nella ripresa il Frosinone parte forte e dopo 12 minuti trova il gol del pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Kaio Jorge che insacca di testa alla spalle di Montipó.
Al 65esimo minuto grandissima occasione per Henry che però non calcia in modo pulito e Turati riesce a distendersi ed a sventare il pericolo.
Entrambe le squadre vogliono i 3 punti e poco dopo è il Frosinone a sfiorare il vantaggio con ancora un colpo di testa di Kaio Jorge che viene salvato a pochi passi dalla linea da Tchatchoua.
Prima Cheddira di testa e poi Henry con il destro si divorano il gol del vantaggio concludendo fuori.
Nel finale prevale la paura di perdere e Verona e Frosinone si accontentano di un punto a testa; il Frosinone interrompe una striscia negativa di 8 sconfitte consecutive lontano dallo Stirpe.
La scelta del giocatore che ha messo da parte gli interessi della società nei confronti…
Genoa-Fiorentina le scelte dei due mister Il Genoa di Alberto Gilardino oggi alle 18:30 affronterà…
Una condizione fisica che ha fato cambiare idea a Mister Spalletti. Super titolare delle precedenti…
Chiesa ha lasciato la Juve in estate per rilanciarsi Federico Chiesa ha lasciato in estate…
Ranieri: "Vediamo se arriva una chiamata per una Nazionale, non quella italiana" Claudio Ranieri la…
Dopo il disastroso pareggio con la Juve, Inzaghi pensa ad una rivoluzione. Il primo ad…