Scrive Gianluca Di Marzio, il Genoa ha accelerato per Vitinha e ora l’operazione con l’Olympique Marsiglia è in chiusura. I contatti sono delle ultime ore sono stati positivi: l’attaccante portoghese è atteso in Italia nella giornata di martedì per sottoporsi alle visite mediche con il club rossoblù. Nell’operazione rientrerà anche Ruslan Malinovskyi, in prestito al Genoa proprio dall’OM.
Vitinha diventerà presto un nuovo attaccante del Genoa. Il portoghese, infatti, è atteso in Italia nella giornata di martedì 30 gennaio per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto con il club rossoblù. Genoa e Marsiglia hanno definito l’operazione, che ora è in chiusura. Il classe 2000 si trasferirà in Italia in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Inoltre, i rossoblù riscatteranno subito Ruslan Malinovskyi per 7 milioni di euro.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …