L’attaccante croato del Benfica Petar Musa, a lungo corteggiato da alcuni club di Serie A, tra i quali Bologna e Genoa, ha inaspettatamente scelto di proseguire la sua carriera nel FC Dallas, club che milita nella Major League Soccer americana. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il club portoghese incasserà 10 milioni di euro più una serie di bonus.
Genoa e Bologna si sono dette interessate alla punta, monitorandola nel corso dell’intera finestra di calciomercato invernale. I rossoblu di Thiago Motta erano alla ricerca di un ulteriore opzione nel reparto offensivo, che potesse sostituire van Hooijdonk, mai pienamente convincente e per questo in uscita dal club. Il grifone avrebbe voluto accaparrarsi Musa per risolvere la questione legata al vice-Retegui, per il quale erano state sondate diverse piste, con la soluzione finale ricaduta su David Ankeye dello Sheriff Tiraspol.
Il classe ’98 ha collezionato 17 gol in 66 presenze con le “Aguias“. Nel campionato corrente il bottino ammonta a 14 presenze e 5 gol in campionato. Il Benfica lo aveva acquistato nell’estate del 2022 per cinque milioni e mezzo dal Boavista, cedendolo dopo 1 stagione e mezza per il doppio della cifra negli States.
LEGGI ANCHE, Mauro severo con l’Inter: “Con la Fiorentina ha sofferto come una provinciale”
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…