Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha così parlato in sala stampa dopo Fiorentina-Inter: “Io ho visto un’ottima Fiorentina che ha messo in difficoltà una delle squadre più forte d’Europa con un atteggiamento e degli uomini schierati in maniera diversa. Questa situazione dal dischetto ci sta penalizzando troppo, prestazione ottima purtroppo non raccogliamo punti.
Dobbiamo sfruttare le situazioni, calcio di rigore, due/tre occasioni di Nzola, bisogna continuare ed avere più concretezza oggi molto meglio rispetto alle ultime uscite, Jack adattato a destra, Beltran sottopunta, peccato per il risultato. Mastichiamo amaro, non muovere la classifica dispiace tanto. Dal mercato non mi aspetto niente, a posto così, non so che dirti sul mercato.
Sottil ha avuto un problema ha provato e non ha voluto rischiare. Nico è pienamente recuperato, dall’inizio non poteva partire e adesso inizierà ad aumentare minutaggio. Da oggi è a pieno regime con la squadra. Faraoni ci darà la possibilità di far crescere correttamente Kayode, è un calciatore che abbiamo voluto, oggi si è comportato bene, è un ragazzo che ha assimilato velocemente.
Lotta scudetto? Inter e Juve le più forti per me può rientrare il Milan ma loro hanno grande vantaggio, secondo me la nostra è stata la fotocopia di quella con la Juve, a noi rimane poco, abbiamo qualche mancanza quando affrontiamo queste corrazzate, cerchiamo sempre di colmare questo gap. Cercheremo di avvicinarci il più possibile”
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…