Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Genoa ha finalmente trovato il vice Retegui. L’attaccante portoghese Vitinha è il nuovo rinforzo per il reparto offensivo di Gilardino. L’ex Marisglia è atteso già in serata a Genova per le visite mediche di rito e la firma del contratto. Il “Grifone” ha chiuso l’affare sulla base prestito, fino a fine stagione, con diritto di riscatto, fissato a 25 milioni di euro.
Il classe 2000 è cresciuto calcisticamente nel Braga. Con gli “arsenalistas” ha segnato 28 gol in 67 partite, convincendo il Marsiglia ad investire circa 30 milioni di euro nel gennaio 2023, diventando la cessione più ricca nella storia del Braga. In Francia ha giocato complessivamente 43 match mettendo a segno 6 reti tra Ligue 1 ed Europa League.
Sempre con il Marsiglia, il Genoa ha definito anche il riscatto di Ruslan Malinovskyi, arrivato quest’estate in prestito dal club francese con diritto.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…