Belotti-Fiorentina, è fatta! Stasera già a Firenze, domani visite mediche

Photo LiveMedia/Federico Proietti/DPPI , Italy, August 30, 2022, italian soccer Serie A match FOOTBALL - ITALIAN CHAMP - AS ROMA v AC MONZA Image shows: Andrea Belotti of Roma greets his supporters at the end of the Italian championship Serie A football match between AS Roma and AC Monza on August 30, 2022 at Stadi Olimpico in Rome, Italy LiveMedia - World Copyright

Andrea Belotti sta per diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. La Roma ha dato il via libera e la viola è sempre stata la prima scelta del calciatore. Secondo quanto riportato da SkySport, si tratta di un trasferimento in prestito fino a giugno. L’obiettivo è quello di giocare con continuità per giocarsi il posto per l’Europeo.

Il “Gallo” sarà a Firenze già in serata, poi domani mattina sono previste visite mediche e firma del contratto. Confermata la volontà della società viola di fare l’operazione a prescindere dall’eventuale uscita di Nzola.

LEGGI ANCHE, Di Marzio: “Alcaraz-Juventus è fatta! Arriva in prestito oneroso dal Southampton, serviranno 52mln per riscattarlo”