Fantacalcio: Ecco 3 nomi da svincolare per reparto +1 all’asta di riparazione!
Tempo di asta di riparazione per noi fantallenatori, la fine del mercato di Gennaio si avvicina e con essa è il momento di puntellare le nostre rose al Fantacalcio. Ecco 3 giocatori per reparto + 1 da svincolare che non hanno rispettato le nostre aspettative.
Per quanto riguarda i portieri l’unico da svincolare è Silvestri dell’Udinese, il portiere ex Verona ormai ha perso il posto da titolare a favore del giovane Okoye, non ci resta altro che svincolarlo.
Ecco chi svincolare in difesa:
Pasquale Mazzocchi:
il terzino arrivato in questo mercato di Gennaio al Napoli non garantisce la titolarità e il suo esordio con la maglia azzurra con il rosso dopo appena qualche minuto lascia molti dubbi su come potrebbe essere la sua avventura all’ombra del Vesuvio.
Davide Zappacosta:
Gli esterni di Gasperini sono garanzie di bonus e buon voti, quest’anno per Zappacosta pare non essere così. L’esterno italiano ha collezionato in questa prima parte di stagione solamente un gol e un assist in 18 partite e 4 cartellini gialli, con una media voto del 5.92, si può sacrificare.
Fabiano Parisi:
Il terzino della Fiorentina arrivato quest’anno dopo le buona stagione all’Empoli si pensava potesse “rubare” con il tempo il posto da titolare a Biraghi. Gli infortuni di Dodò e Kayode hanno spianato la strada a Parisi nell’out di destra, non la sua fascia di competenza. Per lui solamente un assist in 13 partite e 3 ammonizioni, con una media voto del 5.65, svincolatelo soprattutto se lo avete pagato tanto.
Per quanto riguarda il centrocampo sono tanti i nomi che hanno deluso al Fantacalcio, questi 3 sono assolutamente da svincolare.
Jesper Lindstrom:
L’esterno offensivo del Napoli arrivato quest’estate dall’Eintracht di Francoforte era visto da molti come un possibile craque al Fantacalcio visto la fantastica stagione in Germania condita da 7 gol e 2 assist in 27 partite. In maglia azzurra ha giocato solamente 12 partite, soltanto una da titolare senza mai incidere non riuscendo mai a segnare ne a fornire un assist per i compagni con una fanta media che non arriva nemmeno alla sufficienza 5.9.
Pagato da molti come un top di reparto si deve svincolare senza troppi pensieri, magari in futuro potrà essere importante al Fantacalcio, quest’anno ormai è andato.
Darko Lazovic:
Sono lontani i tempi in cui Lazovic era considerato un affidabile per i suoi fantallenatori, quest’anno la difficile stagione del Verona e l’infortunio di inizio stagione hanno contribuito alla parabola decadente del 33enne serbo. Solo un gol in 16 partite solo la metà giocate dal primo minuto e con una fanta media del 5.94 che non lascia spazio ad altro che allo svincolo.
Samu Chukwueze:
Arrivato dal Villareal il nigeriano non è mai riuscito a imporsi in campionato, 14 partite giocate con una media voto del 5.77. Qualche segnale di risveglio c’è stato in Champions League,ma la coppa d’Africa e la poca titolarità portano a svincolarlo se lo avete pagato tanto o al massimo a scambiarlo.
Ecco i 3 nomi in attacco da svincolare
Lorenzo Colombo:
Arrivato al Monza in prestito dal Milan e dopo un promettente inizio di stagione con 3 gol messi a segno si è perso. Non segna da 11 giornate e nell’ultima non ha nemmeno giocato. L’acquisto di Djuric dal Verona gli toglie ancora più spazio, svincolatelo senza troppi rimpianti.
Armand Laurientè:
Che fine ha fatto Laurientè? L’attaccante del Sassuolo dopo aver stupito tutti nello scorso campionato dove alla prima stagione in Serie A ha segnato 6 gol e fornito 7 assist, quest’anno sembra l’ombra di se stesso. Un gol contro la Juve e 4 assist in in 21 partite con una fanta media del 6.31. Di buono al momento c’è solo la titolarità e può essere buono come copertura, ma se lo avete pagato tanto e potete recuperare i crediti e avere la certezza di acquistare qualche buon attaccante dagli svincolati, si può lasciare andare.
Ciro Immobile:
Un grande azzardo, Re Ciro è sempre stato una sicurezza al Fantacalcio, il primo slot ideale che ha regalato negli anni ai suoi fantallenatori bonus a raffica. Quest’anno le cose però sono cambiate, Immobile ha segnato solo 4 gol e zero assist in 17 partite, soltanto uno su azione. Gli infortuni e il suo vice Castellanos che si sta ambientando in maglia biancoceleste, portano i fantallenatori di Immobile a riflessioni impensabili a inizio stagione.
Se avete la coppia della Lazio si può tenere, in caso contrario svincolarlo per avere la certezza di prendere Soulè non è poi così folle.
LEGGI ANCHE: Coppa d’Asia, la Corea del Sud elimina l’Arabia di Mancini. Il c.t. lascia il campo prima del rigore decisivo