Chi attendeva l’ennesima, forse ultima, sfida tra Cristiano Ronaldo e Messi dovrà mettersi il cuore in pace: come appena riportato da TMW, il portoghese non ci sarà.
L’attesissimo confronto, ribattezzato The Last Dance, purtroppo non avrà luogo e il motivo è lo stesso che ha portato l’Al Nassr a rinviare le amichevoli in Cina contro Shangai Shenua e Zhejiang: il fuoriclasse portoghese è ancora alle prese con un infortunio che lo sta tormentando da diverse settimane. Un problema che però, secondo il tecnico Luis Castro, è quasi risolto: “Ronaldo è nella parte finale del suo processo di recupero e poi si unirà al gruppo. Speriamo che nei prossimi giorni possa iniziare a lavorare con la squadra. Sarà assente domani“, ha detto in conferenza stampa.
La Saudi Pro League è ferma per la Coppa d’Asia, mentre l’Inter Miami arriva a questa sfida, la quarta della sua preseason, con due sconfitte sul groppone (0-1 contro Dallas e 3-4 contro l’Al-Hilal) più lo 0-0 con El Salvador ottenuto nella prima uscita del 2024. Una squadra in costruzione, che vuole essere protagonista nella MLS.
Roma nel 2028 sarà completamente diversa, soprattutto per ciò che concerne il Calcio. insomma, non…
"Non parlavo di chi ha già pagato", le parole di Abodi. Botta e risposta tra…
La situazione non sembra essere come quella descritta da Paratici, e Marotta si difende in…
L'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive deve ancora riunirsi ma si arriverà quasi certamente al blocco…
La situazione è abbastanza critica, e sono in molti a non aver accettato le parole…
La situazione è davvero critica e in questa situazione i punti sono stati del tutto…