Nuovo arrivo in casa Sampdoria, come riporta TMW, la squadra di Andrea Pirlo ha ufficializzato l’arrivo del terzino ex Valencia. Piccini arriva alla Sampdoria da svincolato, ha firmato un contratto fino al termine della stagione.
Questa la nota ufficiale del club ligure:” L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cristiano Piccini (nato a Firenze il 26 settembre 1992). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2024″. Nuova avventura per il laterale classe 1992, arriva da svincolato dopo l’esperienza nella seconda serie tedesca al Magdeburgo. Una carriera tormentata dagli infortuni che hanno rallentato la sua crescita professionale. Cresciuto nel vivaio della Fiorentina, in Italia ha vestito le maglie di Spezia , Livorno e ancora Fiorentina.
Passato poi in Spagna al Betis Siviglia, è stato poi acquistato dallo Sporting Lisbona, per poi ritornare in Spagna con la maglia del Valencia. Il ritorno in Italia con la maglia dell’Atalanta di Gasperini nell’estate del 2020 dura solo sei mesi a causa di poco spazio e i soliti infortuni. Il Valencia lo cede definitivamente alla Stella Rossa e infine l’esperienza in Germania. Una carriera da giramondo quella di Piccini che era considerato un grande prospetto anche per la Nazionale. Ora a 31 anni l’ennesima chance per rinascere, sotto la guida di mister Pirlo.
LEGGI ANCHE: Inter, il debito con Oaktree incombe. Il CorSport: “Entro fine febbraio tutto più chiaro”
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…