SportMediaset: Maresca sarà l’arbitro della sfida scudetto Inter-Juve di domenica sera

Photo LiveMedia/Luca Diliberto Reggio Emilia, Italy, January 04, 2023, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs UC Sampdoria Image shows: The referee Fabio Maresca LiveMedia - World Copyright

Come riporta SportMediaset, il designatore Rocchi ha scelto Fabio Maresca come direttore di gara per la delicata sfida tra Inter e Juventus di domenica 4 Febbraio alle ore 20:45 a San Siro.

Il direttore di gara napoletano quest’anno ha diretto entrambe le squadre, due i precedenti con i nerazzurri vincenti in entrambe le sfide tutte e due contro le romane. Inter Roma 1 a 0 la sfida del ritorno di Lukaku a San Siro e la trasferta nella capitale sponda biancoceleste 2 a 0 con la Lazio. Uno il precedente con la Juventus, vittoria per 3 a 1 contro la Lazio allo Stadium. Maresca in carriera ha arbitrato i nerazzurri per 17 volte con 11 vittorie 3 pareggi e 3 sconfitte.

I precedenti con la Juventus recitano 15 partite, sempre 11 le vittorie un pareggio e 3 sconfitte.

Maresca sarà affiancato da Doveri che sarà il quarto uomo e in Sala Var a Lissone ci saranno Irrati e Di Paolo.

Questa la squadra arbitrale per una sfida scudetto che sarà seguita in tutto il mondo, che vale un pezzo di tricolore, dove speriamo che lo spettacolo del campo prenda la scena a discapito delle polemiche.

LEGGI ANCHE: Milan, corsa a due tra Conte e Motta per la panchina. La presenza di Ibra può essere decisiva

https://goalist.it/2024/01/31/milan-corsa-a-due-tra-conte-e-motta-per-la-panchina-la-presenza-di-ibra-puo-essere-decisiva/