TMW: “Ufficiale, Kumbulla è un nuovo giocatore del Sassuolo arriva dalla Roma”
Scrive TMW, è ufficiale l’arrivo di Kumbulla al Sassuolo, il difensore arriva in prestito secco fino al termine della stagione dalla Roma. Rinforzo importante in casa neroverde, il Sassuolo è la quinta peggior difesa in Serie A con 37 gol subiti in 22 partite di Serie A. La premiata ditta Erlic e Ferrari non convince specie le seconde linee come Tressoldi e Viti. Marash Kumbulla arriva al Sassuolo dopo 45 presenze in maglia giallorossa in due stagioni e mezzo.
Arrivato nella capitale dal Verona, la Roma lo ha acquistato una buona stagione in maglia gialloblù dove ha collezionato 25 presenze e un gol creando molte aspettative all’ambiente romanista, non rispettandole. Al Sassuolo è pronto a riscattarsi, la sua giovane età, Kumbulla è un classe 2000, ha tutta una carriera davanti e l’esperienza in neroverde dove avrà le sue chance potrebbe essere un trampolino di lancio per il suo ritorno a Roma magari da protagonista.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, Italiano: “Il nostro obiettivo è chiaro: restare lì in classifica. Belotti? È carico e felice di essere qui”